Menu

Integratori di amminoacidi a base di glutammina

6 gennaio 2021 0 Comment

Se state cercando una risposta a “può un integratore di glutammina aiutarmi a perdere peso” allora credo che la risposta sia “sì”. Anche se ci sono stati alcuni studi fatti che suggeriscono che può aiutare a prendere alte dosi di integratori di glutammina dopo un esercizio fisico faticoso, la ricerca condotta finora è stata per lo più su gruppi molto piccoli di persone. Questi studi hanno mostrato risultati molto positivi per quanto riguarda la riduzione della fatica e il miglioramento della forza, ma sono ancora necessarie ulteriori ricerche per dimostrare definitivamente che funzionerà per voi nella vostra situazione specifica. La linea di fondo è che gli integratori di glutammina sono una grande aggiunta alla dieta di chiunque perché aumentano i livelli di energia, che possono fare la differenza in un allenamento o una sessione di allenamento, ma devono essere utilizzati con cautela.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui su questo sito.

Le persone che stanno già assumendo alte dosi di integratori di glutammina come il monoidrato o la glutammina in polvere, a causa del suo alto contenuto di aminoacidi, dovrebbero farlo solo sotto la supervisione di un medico o di un medico. Si dovrebbe anche mangiare piccoli pasti frequenti se si sta andando a prendere questi integratori, poiché questo può evitare che lo stomaco diventi troppo pieno in fretta e ti fa sentire male. Vi consiglio anche di acquistare i supplementi di glutammina online o da un negozio di alimenti naturali, piuttosto che dalla vostra farmacia abituale. In questo modo è possibile leggere attraverso le informazioni sull’etichetta e prendere una decisione informata su quali prodotti si utilizzerà. Molti degli integratori che vengono venduti in questi giorni sono in realtà prodotti contraffatti che sono progettati per vendere a prezzi scandalosi, in modo da cercare sempre marche ben note quando si acquista online.

Prima di decidere di iniziare a prendere alte dosi di un integratore di glutammina aminoacidi, assicurarsi che si sta mangiando bene e che si sta ottenendo abbastanza sonno, esercizio fisico e acqua. Uno stile di vita sano è molto importante per raggiungere i vostri obiettivi, tra cui il mantenimento di una corretta alimentazione e lavorare verso la perdita di peso. È anche molto importante che non si salta in qualsiasi supplemento che dice che aumenterà il vostro metabolismo. Ci sono molti diversi tipi di integratori là fuori e non tutti funzionano bene. Assicurati di fare la tua ricerca prima di scegliere un prodotto e sempre leggere l’etichetta e consultare un medico prima di iniziare un nuovo regime di supplemento.